Trasporti 

Excellent Gnv, i passeggeri che vogliono partire saranno imbarcati su “La Superba”

Il traghetto in sostituzione di quello su cui sono in corso le riparazioni partirà alle 21:30. Annullata la corsa di questa sera da Palermo

La compagnia: «In sede di verifiche preliminari alla partenza condotte con la Capitaneria di Porto, é stata riscontrata una anomalia tecnica per cui si è reso necessario un intervento di manutenzione»

Per questo motivo ieri sera (17 agosto) il traghetto Excellent non è potuto partire da Genova per effettuare il collegamento con Palermo previsto in partenza alle ore 21.30.  «I tecnici e gli ingegneri della Compagnia si sono immediatamente attivati ed è ora in corso l’intervento di manutenzione» dicono alla Gnv.

«I 750 passeggeri sono stati accolti e assistiti a bordo – prosegue una nota della Compagnia -. A ciascun passeggero é stata data la possibilità di sbarcare dalla nave e richiedere il rimborso oppure di alloggiare a bordo in attesa di essere riprotetti sul traghetto La Superba in partenza da Genova per Palermo questa sera alle ore 21.30. In mattinata si sono concluse le procedure di sbarco dei veicoli per permettere ai passeggeri che lo desiderano di proseguire il viaggio in autonomia. La corsa Palermo-Genova di Excellent di questa sera è annullata. Gnv é spiacente nei confronti di passeggeri e operatori per ogni disagio e si é attivata per assicurare ai passeggeri tutto il supporto  necessario»

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: