Incidente in via Buffa, pedone 17enne grave

Il giovane era appena uscito dall’allenamento e stava attraversando la strada ed è stato travolto. Anche il portapizze è stato soccorso. I due sono stati portati, rispettivamente, al San Martino dalla Croce Rossa e al Villa Scassi in codice giallo dalla dalla Misericordia Ponente

Il mezzo del portapizze è scivolato per una ventina di metri sull’asfalto. Secondo le prime testimonianze, il 17enne stava attraversando la strada sulle strisce d’avanti alla piazzetta che portano in piazza Lerda. Dopo l’impatto, il motoveicolo è scivolato fino all’altezza del civico 4.
Sul posto, oltre alle ambulanze inviate dal 118, gli agenti della Polizia locale del turno serale e quelli del nucleo Infortunistica del reparto Giudiziaria.
I genitori del minorenne sono arrivati sul posto. Il ragazzo avrebbe riportato un trauma cranico ed è stato trovato privo di sensi. Al San Martino è arrivato cosciente, anche se un po’ assopito. Saranno i medici del pronto soccorso a valutare le sue condizioni dopo gli accertamenti del caso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: