Oggi a Genova 

Isolato al San Martino la prima paziente con variante Covid sudafricana

Il team dell’Unità Operativa di Igiene dell’Ospedale Policlinico San Martino, diretto dal professor Giancarlo Icardi, ha isolato la variante sudafricana del Sars-Cov-2, riscontrata su una paziente di 25 anni di rientro, che avrebbe fatto scalo aereo in un paese a rischio. La paziente, appartenente all’area della ASL3, si è auto denunciata e si è auto isolata; positivo dal 31 gennaio, si è negativizzato l’8 febbraio scorso. Ad ora non sono stati rilevati casi secondari derivanti.

Related posts