Bus navetta a Crevari, finanziato con fondi della Protezione civile

Allevierà i disagi dei residenti che abitano oltre il pezzo di strada minacciato da una frana. Da qualche giorno è invece attivo il servizio scuolabus

Un bus navetta per aiutare gli abitanti di Crevari dove una frana ha reso necessaria la chiusura della strada ai mezzi privati . <Il percorso – spiega il consigliere delegato alla Protezione civile Sergio Gambino – andrà dal capolinea a valle della strada fino alla piazzetta in cima. Sarà attivato con fondi della Protezione civile comunale. Il servizio comincerà lunedì 16 dicembre. Sarà attivo dalle 9 alle 16 e dalle 17 alle 20:15 per consentire l’interscambio con la linea 96>.

Dal 9 dicembre, invece, è attivo il minibus per i bambini di asilo e scuola. <Grazie all’impegno di tutti – dice la dirigente scolastica Caterina Bruzzone -, i bimbi di Crevari raggiungono la scuola con un servizio di minibus che fa la spola dal punto di raccolta fino al piazzale, con orario 08:00/09:00 e 16:00/17:00. Ringraziamo Amt, Comune, Protezione civile e Municipio Ponente>.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: