Annunci
Ultime notizie di cronaca

Maltempo, strade chiuse e treni rallentati tra Borzoli e Ovada

Chiuse via Montelungo, via Ceranesi, via Rio Po e voltino di via Budulli a San Quirico

Via Montelungo chiusa all’altezza del civico 1A a causa di un movimento franoso, i percorsi alternativi sono via San Desiderio e via San Colombano.
Chiusa via Ceranesi sempre a causa di movimento franoso, trattasi di una strada mattonata con ridotte problematiche per i residenti di zona che hanno la possibilità di passare attraverso vie alternative.
Via Rio di Po viene chiusa all’altezza del Civico n. 3, tutte le abitazioni in zona restano accessibili
Via San Quirico temporaneamente chiuso il tratto sottostante il fornice ferroviario causa allagamento nell’area compresa tra via superiore Budulli e ponte Barbieri.


Modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme a causa del maltempo.

Le abbondanti piogge che stanno interessando il territorio tra Genova Borzoli e Ovada, i cui versanti hanno terreni già saturi dalle acque cadute nell’ultimo periodo,  hanno imposto un rallentamento precauzionale ai treni che viaggeranno, nella tratta interessata, ad una velocità di 30 km/orari.

Riprogrammata l’offerta commerciale che prevedrà per tutta la giornata, vista l’estensione della tratta interessata dal rallentamento (40 km), allungamenti dei tempi di viaggio tra 45 minuti e un’ora.  

I seguenti treni saranno cancellati e sostituiti con bus da Genova Piazza Principe ad Acqui Terme con fermate a Genova Sampierdarena, Genova Cornigliano, Campo Ligure, Ovada,  Molare, Prasco Cremolino, Visone e Acqui Terme.

  • R 6058 Genova Brignole (11:12) – Acqui Terme (12:39)
  • R 6063 Acqui Terme (12:17) – Genova Brignole (13:49)
  • R 6062 Genova Brignole (13:12) – Acqui Terme (14:39)
  • R 6067 Acqui Terme (14:17) – Genova Brignole (15:51)
  • R 6066 Genova Brignole (16:12) – Acqui Terme (17:39)
  • R 6071 Acqui Terme (17:17) – Genova Brignole (18:49)

Prima di metterti in viaggio è consigliato contattare il Call Center gratuito 800 89 20 21, consultare la sezione infomobilità e il sito web viaggiatreno.it o seguire i canali social del Gruppo FS Italiane: twitter @fsnews_it@lefrecce. E’ possibile ricevere informazioni in tempo reale sul proprio treno e sulla circolazione ferrovia registrandosi al servizio smart caring tramite app Trenitalia.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: