In evidenza 

Casello di Nervi chiuso per incidente. Morto un centauro – IL VIDEO

L’uscita di Genova Nervi, sulla A12, è chiusa al traffico in entrambe le direzioni per incidente. Si è trattato di un frontale, avvenuto intorno alle 16, tra un mezzo a due ruote e un’auto. I soccorsi inviati dal 118 hanno tentato di rianimare il centauro, ma senza però riuscirci. La vittima si chiamava Fabio Lo Re e aveva 41 anni.

Il video delle telecamere delle Autostrade

Sul posto la polizia stradale mentre la polizia locale regola il traffico a valle per la chiusura del casello, destinata a durare non poco per la necessità di effettuare i rilievi per l’incidente mortale. Sul posto si attende ora il magistrato che dovrà dare il benestare per il recupero della salma.
Oltre ai soccorsi sanitari e meccanici è intervenuto personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. 

Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo della moto durante un sorpasso, finendo così nella corsia opposta. Il pubblico ministero Andrea Ranalli ha fatto sequestrare i due veicoli coinvolti e nelle prossime ore incaricherà il medico legale per l’autopsia.

Related posts