
La conducente ha rifiutato il soccorso del 118 ed è stata denunciata dalla polizia locale per guida in stato di ebbrezza. I vvf hanno dovuto recuperare il mezzo con un argano. Altro guidatore sorpreso ubriaco a Sampierdarena
All’1.53, in via Carso, un’autovettura Citroen si è ribaltata fuori dalla carreggiata. La conducente, risultata positiva all’alcol test della polizia locale, è rimasta ferita, ma ha rifiutato il soccorso del 118. La polizia locale ha contestato a suo carico la guida in stato d’ebbrezza. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo riportandolo sulla carreggiata utilizzando un argano meccanico. Per liberare la macchina incastrata, si è reso necessario tagliare alcuni alberelli.

Ieri sera, poco prima di mezzanotte, in corso corso Martinetti la polizia locale ha fermato per controlli una Fiesta il cui conducente di nazionalità ecuadoriana è risultato positivo al controllo etilometrico. Anche a lui è stata contestata la guida in stato d’ebbrezza.
Altro incidente in via Venezia, all’altezza del civico 56. Un’autovettura cha urtato i veicoli in sosta e la cabina Amt.
Stanotte un ragazzo di 25 anni è morto in un incidente stradale a Cornigliano [Qui l’articolo]