Annunci
Ultime notizie di cronaca

Auto ribaltata in corso De Stefanis. Ragazza in ospedale

Una persona è stata soccorsa dal 118 in codice rosso in corso De Stefanis alle 14:30 a causa di un incidente stradale che è avvenuto in corso De Stefanis. Sul posto, oltre all’ambulanza, i vigili del fuoco e un’automedica.
La persona soccorsa è stata trasportata al San Martino. Una vettura ha tamponato quella che la precedeva. L’impatto ha provocato il cappottamento della vettura, tamponante che ha avuto un effetto “rampa” dall’auto tamponata. La conducente di questa vettura, una giovane donna, è rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco. Presa in consegna dal 118, è stata condotta al pronto soccorso. Sul posto anche la polizia locale per gli adempimenti di sua competenza.

Aggiornamento: amici della ragazza che ha subito l’incidente dicono di averla sentita per telefono e che sta bene. Noi abbiamo scritto ciò che risulta al 118 e cioè che un’ambulanza e un’auto medica la hanno soccorsa in codice rosso. Probabile sia un codice rosso per dinamica (cioè per il tipo di incidente) che richiede un monitoraggio per evitare l’insorgenza di eventuali complicanze successive, come un’emorragia interna per i colpi subiti.

Foto di Carlos
Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: