Annunci
Ultime notizie di cronaca

Ritrovato a Struppa Enzo, l’anziano che si era perso nel centro storico

Aggiornamento: è stato trovato a Struppa l’anziano che era scomparso stamattina in via San Luca. Era salito sul bus 13 al capolinea di via Turati ed era arrivato in cima alla Valbisagno. Un cittadino lo ha visto in stato confusionale e ha chiamato il 112 che, nel frattempo era stato allertato dai Carabinieri di Maddalena. Si erano mobilitati anche i carabinieri di Campopisano e la polizia locale: il reparto Giudiziaria ha messo immediatamente in campo una squadra di 10 uomini e anche il reparto Vivibilità ha diffuso le immagini dell’anziano a tutti i suoi uomini sul posto. Alla ricerca anche gli uomini delle stazioni dei carabinieri del centro storico.
Enzo è stato portato all’ospedale San Martino dove la figlia ha potuto riabbracciarlo. Ringrazia tutte le persone che si sono mosse per ritrovare il suo papà: <Se lo merita. Ha dedicato la vita agli altri quando stava bene. Tutta questa solidarietà mi ha riempito il cuore. Un grazie speciale da parte della mia famiglia> dice.
Nel primo pomeriggio si era attivata una mobilitazione generale, non solo di carabinieri e polizia locale, ma anche di commercianti e abitanti del centro storico.


Si chiama Enzo e la famiglia lo sta disperatamente cercando. Si è perso nel centro storico di Genova. Era in via San Luca, in banca, con la moglie e tempo che lei facesse le operazioni è sparito. Erano le 10:15. Enzo indossa un piumino blu e pantaloni grigi. È sicuramente disorientato e non ha documenti con sé. La famiglia lo definisce come una persona mansueta.

Annunci

One thought on “Ritrovato a Struppa Enzo, l’anziano che si era perso nel centro storico”

  1. Si avvisa tutti che Enzo è stato ritrovato. La famiglia ringrazia chiunque ha partecipato alla ricerca. Grazie di cuore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: