Cronaca 

Il sindaco Cavelli: “Ecco a chi denunciare i danni per l’incendio”

Danni per l’incendio a Cogoleto, il sindaco Mauro Cavelli informa che <i proprietari/titolari di diritto reale su beni mobili/immobili risultati danneggiati e/o sinistrati a seguito dell’incendio in corso che intendano sporgere denuncia per far constare formalmente i deterioramenti subiti, che il Comando Compagnia Carabinieri di Arenzano, sito in Arenzano, via Don Giovanni Minzoni, è a disposizione in tal senso.

Per info: 010/9134092.

Related posts