Senza categoria 

Rubano in un negozio dei vicoli, un arrestato e un denunciato

Il furto scoperto e denunciato da un cittadino senegalese che ha chiamato il 112 e ha consentito alla polizia di catturare i ladri

Un cittadino senegalese, che si trovava in piazza della Posta Vecchia, ha notato uscire da una finestra di un bar  i due sudamericani con un pc ed un equalizzatore poco prima trafugati all’interno del locale. L’uomo immediatamente ha telefonato al 112 ed ha inseguito i due ladri riuscendo a bloccarne uno, il 18enne, con in mano tutta la refurtiva, mentre il complice è riuscito a scappare.

La Polizia di Stato di Genova questa notte ha arrestato per tentato furto aggravato un cittadino dell’Ecuador di 18 anni ed ha denunciato, questa mattina, un connazionale di 34 anni per il medesimo reato.

Una volante della Questura, subito intervenuta in soccorso del senegalese, ha così tratto in arresto il 18enne riuscendo a restituire tutta la refurtiva al proprietario del bar.

Questa mattina i poliziotti dell’Ufficio Volanti, dopo un’indagine lampo, sono riusciti a “pizzicare” il complice presso la sua abitazione. 

Related posts