Internet Trasporti 

L’ironia del pendolare, nasce la pagina Facebook Amt Cafè – Le storie del 17 barrato

Da anni descrive con ironia le avventure di un pendolare qualunque che si sposta in città ogni giorno coi mezzi pubblici per andare al lavoro. Tutti i giorni col 17 barrato tra il levante e via Garibaldi. Ora Massimo Sorci, giornalista, incalzato dagli amici che da tempo ridono di gusto al racconto delle sue avventure tra i personaggi felliniani che si alternano tra una fermata e l’altra gli dicono di fare di queste di sue avventure un libro divertente e leggero come Massimo sa essere, ha deciso come prima mossa di aprire una pagina Facebook dove da ora raccoglierà le storie che prima postava sulla sua bacheca privata per far sorridere gli amici ed esorcizzare la noia dei minuti necessari per coprire il tragitto quotidiano.
Nasce così la pagina Amt Cafè – Le storie del 17 barrato. Con ironia, gusto nel descrivere le situazioni e i personaggi e un pizzico di “politicamente scorretto”, Sorci racconta il quotidiano dello “zoo Amt”, sdrammatizzando quelle situazioni che agli utenti dei mezzi pubblici, lì per lì, fanno saltare la mosca al naso e che viste coi suoi occhi, invece, fanno sghignazzare.

Per cui, state attenti se viaggiate sul 17 barrato, guardatevi le spalle: il protagonista della prossima avventura potreste essere proprio voi.

Amt Cafè – Le storie del 17 barrato è una pagina Facebook che non può mancare tra i preferiti di ogni utente Amt, ma anche di tutti quelli che vogliono cominciare o terminare la giornata con un sorriso.

Related posts