Annunci
Ultime notizie di cronaca

Natale da record (110mila visitatori) per Palazzo Reale che oggi accende il primo albero di Pre’

Serena Bertolucci: <il museo che per molti non esisteva è oggi il museo di Genova>
A Palazzo Spinola gli allori addobbati. nella galleria visibile la recente acquisizione del ritratto di Anton von Maron con Maria Francesca Durazzo 

Alle 18 di oggi : “Portami alla mostra. Natale a Palazzo Reale”, il museo che si trasforma per dare vita a una serata magica: un grande albero illuminato, vin brulè, cioccolata calda e visite guidate alla mostra su Maragliano, il tutto accompagnato da canti di Natale in sottofondo.
Un’occasione unica per respirare aria di festa e scoprire Palazzo Reale e la magnifica mostra su Maragliano sotto una luce tutta nuova. In regalo una mug speciale confezionata appositamente per l’evento riempita, a scelta di vin brulè o cioccolata calda e gustati insieme a dolcetti natalizi.
Alle 19 l’accensione del grande albero di Natale che sarà il primo alberto di Pre’ a memoria di giornalista e che è tutt’altro che “spelacchio”, anzi, è bello cicciottello e riccamente addobbato.

Accompagnamento guidato alla mostra “Maragliano 1664-1739. Lo spettacolo della scultura in legno a Genova” a cura di giovani storici dell’arte lungo il percorso espositivo. Biglietto 10€: comprensivo di visita alla mostra e al museo, mug natalizia e consumazione – 5€ per bambini e ragazzi fino ai 18 anni.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: