Annunci
Ultime notizie di cronaca

Fantasmi allo specchio a Palazzo Reale e percorso “Fantasmi e leggende”


Arredi antichi e rari, sculture preziose e uno degli ambienti più sfarzosi di tutta l’architettura genovese: la Galleria degli Specchi. Palazzo Reale è questo e molto di più.
Il tour Fantasmi allo specchio, organizzato da Explora venerdì 26 agosto, ore 19 (ma è consigliato presentarsi almeno 20 minuti prima), permetterà infatti di scoprire una delle stanze segrete del Museo di Palazzo Reale, che verrà aperta eccezionalmente: si tratta dell’appartamento di Valerio Castello. Solo ai partecipanti al tour verrà svelata la famosa Sala della Fama: segreti appassionanti e curiosità inimmaginabili verranno raccontati agli exploratori urbani. Quale mistero si cela nell’ala occidentale del palazzo?
Prima della visita, aperitivo in giardino per prepararsi allo spettacolo che vedrá protagonisti tanti personaggi giunti direttamente dal passato a raccontare le loro vicende. Le animazioni saranno a cura di Sophie L’Amour, blogger, scrittrice e modella Pin-Up,.

I prezzi: 19 Euro intero, 12 Euro ridotto ragazzi fino a 18 anni (include ingresso a Palazzo Reale, aperitivo in giardino dalle 19 alle 20 e, dalle 20 alle 22, spettacolo e visita tematica con animazioni)

Appuntamento dieci minuti prima dell’inizio del percorso dall’ingresso di Palazzo Reale in via Balbi.

La prenotazione è obbligatoria ai contatti 346 2506782 – info@exploratour.itwww.exploratour.it

Domenica 28 luglio, ore 21.30, il percorso Fantasmi e leggende. Spettri e leggende si mescolano alla bellezza del caruggi, incantando grandi e piccini. Il fantasma di Leila, le avventure di un famoso alchimista e altri fantasmi attenderanno gli esploratori urbani nel centro storico di una cittá nascosta e misteriosa che cela arcani racconti. Dal fantasma di Paganini a quello dell’Opera, Genova rivelerá le sue contraddizioni e in un viaggio segreto tra aneddoti e misteri. Non mancheranno le animazioni a cura di Sophie L’Amour.

Prezzi: 15 Euro adulto-bambini fino a 6 anni gratuito; ridotto ragazzi 6-11 anni e over 65 e #zenaswingers 10 Euro.
Appuntamento: Via San Lorenzo 61r – Genova Experience

È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, presso gli uffici IAT del Comune oppure presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione

Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.


Info
info@exploratour.it
346 2506782

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: