Cronaca 

Palazzina abbandonata a fuoco a Molassana. Si teme che qualcuno sia rimasto all’interno

Pauroso rogo, nella notte, a Molassana, dove, sopra piazza dell’Olmo, è andata a fuoco una palazzina abbandonata dove si rifugiavano diversi senza fissa dimora.I vigili del fuoco sono al lavoro dalle 2 di questa notte, ma l’incendio non è ancora completamente domato. C’è il dimore che sotto alle travi e ai solai crollati della palazzina possa essere rimasto qualcuno degli occupanti irregolari. All’interno sono stati infatti trovati materassi e altri oggetti che fanno pensare a una sistemazione di fortuna.
I pompieri hanno dovuto raggiungere la palazzina con i fuori strada e non hanno potuto utilizzare i mezzi più grandi e questo ha complicato le operazioni di spegnimento.
Solo quando l’incendio sarà completamente domato potranno entrare nel rudere dello stabile per scongiurare la presenza di vittime.

*** Aggiornamento
L’incendio è stato verosimilmente causate dal bivacco di alcuni senzatetto. Sul posto la pattuglia della locale Stazione Carabinieri che insieme al personale del “115”, è riuscita a spegnere le fiamme, che avevano interessato tre abitazioni sfitte, di proprietà di una società immobiliare genovese. Indagini in corso.

palazzina bruciata molassana

Related posts