Annunci
Ultime notizie di cronaca

Dieci chilometri di coda in Autostrada tra Chiavari e Nervi

Veicolo in fiamme in galleria. L’ostacolo è stato rimosso ma a causa del forte afflusso di auto in autostrada la coda non solo si smaltisce ma si allunga

code autostrada
Giornata infernale per gli automobilisti in autostrada. Sulla A12 Genova-Sestri Levante, è stato riaperto alle ore 18:50 il tratto tra Recco e Genova Nervi verso Genova, chiuso in precedenza per l’incendio di un camion all’ interno della galleria Castelletto, al km 21+900. Restano da smaltire 10 km di coda, in aumento, tra Chiavari e Nervi, per operazioni di ripristino incidente ed il traffico defluisce sulla corsia di sorpasso.
<In alternativa, per chi da Livorno è diretto a Genova – dicono alla società autostrade -, consigliamo il seguente percorso: sulla A12. all’altezza di La Spezia seguire le indicazioni A15 Parma-La Spezia verso Parma, poi la A1 in direzione di Milano e raggiunta Piacenza, seguire le indicazioni A21 Piacenza-Torino verso Torino e immettersi sulla A7 Milano-Genova a Tortona verso Genova. Verso Livorno code a tratti tra bivio A7 Milano-Genova e Recco con ripercussioni sulla stessa A7 tra Bolzaneto e bivio A12 Genova-Livorno. Sul luogo dell’evento sono presenti: il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il soccorso meccanico.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: