Società 

GenovaQuotidiana cambia look

Schermata 2015-11-18 alle 10.43.08.png

Il sito dedicato al “Genoa Lifestyle”
GenovaQuotidiana sta crescendo. Oltre al numero degli iscritti al blog e alle nostre pagine social, cresce anche la grafica. Insomma, abbiamo rifatto il look. Ci stiamo trasformando da blog a sito di informazione e tra qualche giorno il passaggio sarà definitivo. GenovaQuotidiana nasce dal lavoro di tre giornalisti professionisti, in ordine alfabetico, Diego Curcio (che si occupa degli spettacoli), Monica Di Carlo e Giovanni Giaccone. Questa nostra pagina non è un foglio generalista. Ce ne sono già tanti, anche di qualità molto buona. Noi ci orientiamo sull’economia della città, sulla sua vivibilità, sulle iniziative artistiche, culturali, turistiche e musicali. GenovaQuotidiana ha anche nella descrizione dei luohi storici più belli della città e nel racconto della storia di Genova Superba e dei suoi personaggi vecchie nuovi uno dei suoi capisaldi.
Amiamo Genova come voi e la vogliamo raccontare così come la vediamo.
Le collaborazioni avviate con l’associazione di meteorologia  Limet e con Disco Club ci permettono di aggiungere contenuti di qualità. Speriamo di aggiungerne presto altri.
GenovaQuotidiana è nata il 1° aprile di quest’anno e in così poco tempo ha trovato già tanti amici, tutti i nostri lettori. Non abbiamo mai avuto pubblicità (quella che vedete in fondo alle pagine è imposta da WordPress, non la decidiamo nè ci guadagnamo), ma tra poco faremo diventare queste nostre pagine un’impresa dell’informazione a tutti gli effetti. Quindi, ci prepariamo anche a raccoglierla, garantendo che sarà sempre segnalata e mai occulta. Se parliamo bene di un evento o di un’azienda è perché ci piace veramente. Eviteremo anche la raccolta “generalizzata”, accettando solo banner e redazionali che ci appaiano in linea con la linea editoriale di GenovaQuotidiana.
Grazie a tutti per averci seguito fino ad ora, anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter e per averci incoraggiato e sostenuto. Abbiamo bisogno del vostro tifo!

Diego, Monica, Giovanni

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: