Pegli, donna muore per malore in acqua
È probabilmente un’altra morte da collegare al forte caldo che, dopo la tregua di ieri, ha ricominciato a stringere la città in una morsa, quella di una donna di circa 65 anni nelle acque della spiaggia libera di Porticciolo, a Pegli, dove, è vero, vige il divieto di balneazione, ma dove molti genovesi cercano comunque un po’ di refrigerio. Visto il divieto, però, non c’è alcun bagnino a consentire la balneazione sicura, ammesso che l’intervento potesse servire a qualcosa.
La signora si è sentita male attorno alle 16. Inutile l’intervento del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia di Stato. Il corpo della donna è ora steso sotto un lenzuolo, all’ombra di un ombrellone giallo, in attesa del via libera alla rimozione decadavere da parte del magistrato. La causa della morte è probabilmente, l’annegamento. Resta ora da stabilire se sia stato conseguente a un malore.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.