“Repessin alla Maddalena”, il mercatino dell’usato aperto a tutti torna il 18 aprile.
Sabato 18 aprile tornano i “Repessin alla Maddalena”, il mercato dell’usato, del riuso e del collezionismo amatoriale, che si rivolge a tutti coloro vogliano vendere oggetti, libri, abiti, riviste, bigiotteria e quant’altro, purché già usato. E per la prima volta si svolgerà anche il “Mini Repessin” dedicato, appunto, alle bancarelle dei bambini, alle quali sarà riservata piazza Cernania.
Per partecipare è necessario prenotare un posto (gratuito per i bambini, mentre per gli adulti è previsto un contributo di 5 euro) in una delle seguenti attività commerciali della Maddalena:
- Glo Glo Bistrot, piazza Lavagna 19r
- Papè, vico del Duca 23r
- Jalapeño, via della Maddalena 52r
- Bio Soziglia, piazzetta Macelli di Soziglia 55r
- Erboristeria Altea, piazza delle Vigne 28r
- Teatro Altrove, piazzetta Cambiaso
- Erboristeria La Pulsatilla, via dei Macelli di Soziglia 23r
Tutti gli espositori dovranno dotarsi di un banchetto di dimensioni massime pari a 2 m x 2 m. Lasciando il numero di targa al momento dell’iscrizione, sarà possibile transitare da piazza della Meridiana per le operazioni di carico e scarico. Un gruppo di volontari sarà a vostra disposizione per ogni eventualità. L’orario del mercatino sarà dalle 11 alle 18,30; in caso di pioggia l’evento si svolgerà domenica 19 aprile. Per maggiori informazioni potete contattare Alice (cel. 349-3679351), Tiziana (cel. 392-9551615), Marta (cel. 339-1398841).
L’evento è organizzato dall’associazione di abitani AMa Maddalena in collaborazione con il Civ Maddalena ed il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio I Centro-Est.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.