In evidenza 

Era salito su un’auto della PL dando in escandescenze, alla fine è riuscito a farsi arrestare per resistenza e denunciare per ricettazione – VIDEO

È finito a Marassi dopo aver dato in escandescenze in Questura dove era stato portato dalla Polizia locale per l’identificazione. La PL, oltre che per danneggiamenti, lo ha anche denunciato per ricettazione visto che aveva con sé un cellulare rubato

Come finire dietro le sbarre in poche ore: c’è riuscito un magrebino che ieri, poco dopo le 18:30, ha prima tentato di entrare in un’auto della polizia locale quindi, non riuscendoci, era salito sul tetto dando spettacolo in piazza Vittorio Veneto, a Sampierdarena, in mezzo al traffico paralizzato a causa dell’ormai consueto accesso col contagocce in area portuale per i traghetti che paralizza la città ogni giorno di ogni estate da diversi lustri a questa parte.

Davanti ad automobilisti e motociclisti, l’uomo ha dato spettacolo. Hanno assistito centinaia di persone di passaggio. La Polizia locale è accorsa in forze, perché è già presente in zona per i quotidiani controlli straordinari del territorio finalizzati alla repressione dello spaccio furibondo che ormai vede la zona come uno degli epicentri cittadini della vendita di stupefacenti e per garantire la vivibilità.

Quando gli agenti sono riusciti a tirarlo giù dalla macchina, l’uomo ha affermato di essere un minore non accompagnato, ma essendo persona nota alla PL, che lo conosceva come maggiorenne, è stato portato in questura per la fotosegnalazione prima della denuncia per danneggiamenti e per quella per ricettazione, visto che addosso aveva un cellulare rubato.

Una volta in via Diaz, l’uomo ha opposto violenta resistenza all’identificazione ed è stato arrestato dalla Polizia locale.

Related posts