Senza categoria 

Schianto nella notte in via Buozzi: auto e moto si scontrano, centauro portato al Villa Scassi

Incidente a San Teodoro poco prima delle 3: sul posto ambulanza, carabinieri, vigilanza privata e poi la polizia locale per i rilievi. Il ferito è stato trasportato al Villa Scassi

Notte di paura a Genova per un incidente tra un’auto e uno scooter Honda avvenuto in via Bruno Buozzi, nel quartiere di San Teodoro. L’allarme è scattato alle 2.43 e l’intervento dei soccorsi è stato classificato in codice giallo.

Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Verde Genovese, che ha prestato le prime cure al ferito prima del trasporto all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, sempre in codice giallo

Nei primissimi istanti dopo lo schianto si sono fermati a prestare assistenza una pattuglia dei carabinieri e una guardia di un istituto di vigilanza che si trovavano di passaggio nella zona.

Successivamente è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, che ha eseguito i rilievi necessari per ricostruire con precisione cause e dinamica dell’incidente.

Resta ora da chiarire come sia avvenuto l’impatto tra i due mezzi lungo uno degli assi più trafficati della zona alle spalle del porto, anche nelle ore notturne.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts