Oggi a Genova 

Auto finisce fuori strada e precipita nel bosco a passo Portello: due feriti portati al San Martino

Paura nel pomeriggio nella zona di Montebruno, dove un’auto è uscita di strada poco prima delle 17 ed è finita nel bosco. Inviati in codice rosso per la dinamica i soccorsi del 118

Paura nel pomeriggio a passo Portello, nella zona di Montebruno, dove poco prima delle 17 un’auto è uscita di strada precipitando nel bosco. L’incidente ha fatto scattare un massiccio intervento dei soccorsi, allertati dal 118 in codice rosso per la dinamica dell’accaduto.

Sul posto sono state inviate le ambulanze della Croce Rossa di Torriglia e della Croce Rossa di Davagna, insieme all’automedica Golf 3. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e di supporto ai sanitari in una zona particolarmente complicata da raggiungere.

Nonostante l’impatto e il timore iniziale per le condizioni delle persone coinvolte, il bilancio si è rivelato meno pesante del previsto. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati trasportati all’ospedale San Martino in codice giallo, dunque con un quadro di media gravità.

Restano da chiarire con precisione le cause che hanno portato il veicolo a perdere la carreggiata e a finire nella scarpata.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts