viabilità 

Camion in fiamme in autostrada, riapertura all’alba e traffico ancora in affanno

Notte di lavoro per i vigili del fuoco tra smassamento, spegnimento minuto e supporto alla rimozione del mezzo pesante bruciato ieri nel primo pomeriggio. Aspi ha riaperto il tratto alle 6:30 su una sola corsia mentre alle 8:30 l’autostrada risultava completamente aperta, ma con 2 km di coda nel tratto “per traffico congestionato”

Sono proseguite per tutta la notte le operazioni dei vigili del fuoco per lo smassamento e il minuto spegnimento dell’incendio e la collaborazione per la rimozione del mezzo pesante che è andato a fuoco nel primo pomeriggio odi ieri, sull’autostrada A10 prima del casello di Pegli.

Aspi ha informato che, poco prima delle 6:00 di stamattina, è stato riaperto su una sola corsia per consentire il ripristino dei danni arrecati dell’incendio il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pegli, in direzione Savona, che era stato chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 5. Sul luogo dell’evento a quell’ora si circolava su una sola corsia per consentire il ripristino.



Alle 8:30 di stamattina erano terminati i lavori di ripristino, ma c’erano comunque 2 chilometri di coda in direzione Ventimiglia tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e il casello di Genova Aeroporto per traffico congestionato.



Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts