Frontale all’alba in via Melen: un ferito estratto dai vigili del fuoco

Scontro tra due auto nelle prime ore del mattino: uno dei conducenti è rimasto incastrato nell’abitacolo. Polizia locale e soccorsi del 118 sul posto. Il ferito trasportato al Galliera

Un incidente stradale con feriti si è verificato alle 5:45, quando due autovetture si sono scontrate frontalmente lungo la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno valutato uno dei conducenti in codice giallo: le ambulanze della Croce verde Genovese e della Misericordia Ponente.

Le operazioni di assistenza si sono però complicate perché uno dei guidatori era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Per questo il personale sanitario ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, necessari per liberarlo in condizioni di sicurezza e permettere ai soccorritori di completare le manovre di stabilizzazione e trasporto.

Dopo l’estrazione, il ferito è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Galliera per gli accertamenti e le cure del caso. L’incidente è avvenuto in via Melen, all’altezza del nuovo parco degli Erzelli.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.