Notte movimentata in centro: giovane ferito e soccorso in piazza De Ferrari, indagini in corso

Intervento della Croce Bianca poco dopo le 2.30: un 21enne è stato trovato sanguinante e portato al pronto soccorso del Policlinico San Martino in codice giallo. Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica e rintracciare un giovane che si è allontanato

Notte agitata in pieno centro a Genova. Poco dopo le 2.30, il distaccamento Carignano della Croce Bianca Genovese è intervenuto in piazza De Ferrari per soccorrere un giovane segnalato come ferito e sanguinante.

Secondo quanto riferito sul posto, il ragazzo – 21 anni, in stato di parziale alterazione alcolica – avrebbe raccontato di essere stato aggredito da un altro giovane mentre si trovava con alcuni amici. Per ragioni ancora da chiarire, la situazione sarebbe degenerata rapidamente: prima una colluttazione, poi l’utilizzo di un’arma da taglio.

La vittima ha riportato ferite al volto e un taglio più leggero alla schiena. Tra le lesioni, viene segnalata anche una ferita molto vicina all’occhio, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più serie.
Dopo le prime cure sul posto, il 21enne è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico San Martino in codice giallo.
L’altro giovane coinvolto si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute pattuglie dei carabinieri, che hanno avviato le ricerche e gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’episodio.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.