Cronaca 

Sottoripa, pretende soldi e spacca la vetrina a pugni: denunciato un 35enne

Attimi di paura in un negozio del centro: l’uomo, in evidente stato di alterazione, avrebbe intimato di consegnargli denaro e poi avrebbe mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso. Intervento della polizia di Stato e denuncia per estorsione aggravata

Momenti di tensione nel tardo pomeriggio in via di Sottoripa, dove la polizia di Stato ha denunciato un 35enne per estorsione aggravata, contestandogli anche una sanzione per ubriachezza manifesta.

L’allarme è scattato intorno alle 18.10, quando una commerciante ha chiesto aiuto dopo aver notato un uomo in evidente stato di alterazione davanti al proprio negozio. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe iniziato a colpire con violenza la porta d’ingresso, fino a infrangere il vetro, e avrebbe intimato a gran voce alla titolare di consegnargli del denaro.

Sul posto è arrivata una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che ha bloccato l’uomo e lo ha accompagnato in Questura per gli accertamenti e il fotosegnalamento.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts