Controlli alla Fiumara: tre giovani trovati con droga per uso personale, scattano sanzioni e segnalazione in Prefettura

Blitz serale nella zona del centro commerciale: intervento del Commissariato Cornigliano con i cinofili antidroga e il cane Leone. Per tre ragazzi del posto parte l’iter amministrativo, con possibile invito a programmi socio-riabilitativi

Ieri sera, durante un controllo straordinario del territorio nell’area del Centro Commerciale Fiumara, gli agenti del Commissariato Cornigliano, insieme al team cinofili antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della polizia di Stato, hanno effettuato verifiche mirate nella zona.

Nel corso dell’attività, con il supporto del cane Leone, sono stati sanzionati in via amministrativa tre soggetti del posto, di 25, 23 e 18 anni, trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Per tutti e tre è scattata la segnalazione alla Prefettura per il primo colloquio e l’avvio dei procedimenti previsti dalla normativa vigente, che possono includere anche l’invito a seguire programmi socio-riabilitativi.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.