Senza categoria 

Traffico cittadino bloccato per la fiaccola delle olimpiadi, gli incidenti e l’ora di punta

Prima le code a Levante per le chiusure relative alla manifestazione, poi la paralisi della viabilità ha coinvolto diverse zone non coinvolte dall’iniziativa, anche a causa di incidenti che si sono verificati

Risultato: molti gli automobilisti e gli utenti del trasporto pubblico locale che hanno passato il tardo pomeriggio in coda a partire da Albaro, proprio per il passaggio della carovana della fiaccola olimpica, fino al Porto Antico, dove la fiaccola era diretta, Problemi, però, si sono registrati fin a via Milano e poi a Carignano, a Castelletto e in Valbisagno.

Si è verificata la tempesta perfetta: da una parte i problemi determinati dall’organizzazione della fiaccola dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dall’altra gli incidenti in sopraelevata e nella zona di via Milano e l’ora di punta hanno tenuto centinaia di genovesi in coda con tempi di percorrenza triplicati o quadruplicati.

In molti hanno lamentato, scrivendo o inviando messaggi a GenovaQuotidiana, la scarsità di informazioni e indicazioni e le strade chiuse “a sorpresa”.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts