Incendio in un appartamento di via Donghi, probabilmente a causa di un corto circuito. In corso le verifiche sull’agibilità

Strada chiusa al traffico dalle 20:25 alle 21:00 per i soccorsi e l’intervento dei vigili del fuoco

Nel pomeriggio un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di un edificio in via Donghi 23. Sul posto Vigili del Fuoco e forze di polizia, con il supporto della polizia locale per la gestione temporanea della viabilità.

Nel pomeriggio si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento situato al secondo piano di uno stabile in via Donghi, civico 23. L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle forze di polizia, mentre pattuglie della polizia locale sono state inviate per gestire la viabilità della zona.

La circolazione è stata temporaneamente modificata per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area, per poi essere successivamente ripristinata al termine delle attività principali.
Al momento dell’evento l’appartamento risultava disabitato. La proprietaria e l’inquilino, informati dell’accaduto, si stanno recando sul posto. Le prime verifiche effettuate dai soccorritori indicano come probabile origine delle fiamme un malfunzionamento dell’impianto elettrico, che avrebbe provocato l’incendio di un materasso.
Non si registrano feriti né danni agli altri appartamenti dello stabile. I mezzi di soccorso intervenuti hanno operato anche in via precauzionale e di supporto, al fine di escludere rischi per le unità abitative adiacenti.
Sono in corso ulteriori accertamenti per valutare l’agibilità dell’alloggio interessato e definire con precisione dinamica e conseguenze dell’incendio.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Blusky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.