viabilità 

Incidente all’incrocio tra via Canevari e corso Montegrappa. Motociclista trasportato al San Martino

A scontrarsi in uno degli incroci più a rischio della città sono stati un’auto Ford e un motociclo. Rallentamenti per il traffico

È successo oggi intorno alle 15:40. Sul posto, il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Bianca Genovese che ha trasportato il motociclista al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice giallo, di media gravità.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale per i rilievi utili a determinare cause e dinamica dell’incidente e anche per regolare il traffico che nel frattempo era fortemente rallentato. I veicoli sono stati spostati per risolvere i problemi di viabilità.

In copertina: foto di Adriana Reyes

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: