Raffica di interventi dei Vvf e della PL per i danni del maltempo. Nella notte chiusa via Redipuglia

La caduta di un albero sulla carreggiata ha bloccato il transito. In diverse aree della città tetti scoperchiati, asfalto sprofondato, fogne esondate, calcinacci caduti. In via Venezia crolla il soffitto di un bagno

In via Motta, a Quezzi, è caduto un albero difronte all’ingresso dell’asilo Il Glicine. È intervenuta Aster che ha messo insicurezza il luogo.


A Sestri Ponente, in Traversa Ferrando, si è aperto un buco nell’asfalto. Anche in questo caso è intervenuta Aster per mettere in sicurezza l’area in attesa dell’intervento previsto per questa mattina.
In via Donizetti, sempre a Sestri Ponente, è avvenuto il distacco della copertura di un tetto.
Il via Berlioz, a Rivarolo, alcuni arbusti di grandi dimensioni sono caduti nel parcheggio. L’area è stata messa in sicurezza.
In via Pegli tombino delle fibre ottiche scoperchiato. Intervenuto Aster e Open Fiber. È stato necessario mettere transenne per restringere la carreggiata.
In via Romairone, a San Quirico, le fogne dell’Ipercoop sono esondate. È intervenuto l’autospurgo.
In via Venezia ha ceduto il soffitto del bagno di un appartamento. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno interdetto l’accesso al vano.
In via Mendozza ha ceduto un muraglione. Tredici gli sfollati.
In via Redipuglia, a Quarto, alle 23:15, s’è verificata la caduta di un albero sulla carreggiata. La strada è rimasta chiusa fino all’1:30.
In via Bobbio, a Staglieno, si è verificata la caduta di calcinacci dal civico 184.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.