Punto da un calabrone, è morto Sergio Stagnaro, il nonno di Andrea, il ragazzo morto di ipotermia nel gennaio scorso

Il settantaseienne stava raccogliendo le mele da un albero quando è stato punto e in pochi minuti è deceduto per shock anafilattico. Domani il saluto presso il cimitero di Riva Trigoso. Il nipote era rimasto incastrato con la canoa in un tronco d’albero nel fiume Entella

Una nuova tragedia si abbatte sulla famiglia di Andrea De Mattei. Il nonno è morto il 12 ottobre scorso. Il figlio Federico lo ricorda così su Facebook.
«In 10 minuti te ne sei andato via perché un tibin (calabrone) ti ha punto mentre raccoglievi le mele dal tuo albero… Tutto mi potevo aspettare , ma non questo… non così – scrive Federico – . Ciao Papà mi piace ricordarti al timone della tua barca … e aspetta… grazie di tutto… e buon vento… ci vediam in mezzo al mare. Per gli amici e conoscenti che vorranno salutare mio papà Sergio Stagnaro, lo potranno fare domenica 22 alle ore 11:00 presso il cimitero di Riva Trigoso, vicino alla spiaggia di Renà», dove proprio domani arriveranno le ceneri dell’anziano.


Sergio Stagnaro era i nonno di Andrea De Mattei, morto a 13 anni per ipotermia nel gennaio scorso. La sua canoa si era incastrata in un tronco d’albero sotto il ponte Maddalena sul fiume Entella a Chiavari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.