Cronaca 

Spacciavano nella piastra del Bisagno, arrestati dalla Polizia

I due uomini, entrambi pregiudicati, sono stati inseguiti dai poliziotti e presi dopo una rocambolesca fuga durante la quale uno di loro ha tentato di disfarsi dello stupefacente


La Polizia di Stato di Genova, lo scorso giovedì sera, ha arrestato due giovani di 28 e 29 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti di una volante, durante il loro regolare pattugliamento, hanno notato i due giovani uscire, con fare sospetto, dalla Piastra Bisagno ed hanno così deciso di controllarli.

Alla vista della Polizia i due ragazzi sono fuggiti in direzioni diverse ed a quel punto i due agenti li hanno rincorsi separandosi. Il 29enne è stato subito raggiunto mentre il 28enne è stato bloccato in piazzale Parenzo dopo un rocambolesco inseguimento durante il quale ha cercato di disfarsi di un oggetto lanciandolo sotto una vettura.

I due giovani sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish per un peso complessivo di 2 gr e della somma di euro 970 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione presso le abitazioni dei due ragazzi ha consentito di rinvenire ulteriori 280 gr della medesima sostanza, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

I due, entrambi con svariati precedenti di Polizia, saranno giudicati per direttissima.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: