Cronaca 

Campi, motociclista in prognosi riservata dopo lo scontro con un’auto

L’uomo, che ha 72 anni, era stato soccorso in codice giallo, ma una volta trasportato al Villa Scassi i medici si sono accorti che, oltre a un importante trauma cranico, aveva riportato un forte trauma all’aorta toracica che lo ha messo in pericolo di vita

È successo 10 minuti prima delle 9:00 di ieri mattina in via Bagnasco, all’altezza del deposito di LeroyMerlin. Ad avere la peggio nello scontro tra un’auto e una moto è stato l’anziano centauro che è rovinato a terra e, nella caduta, ha riportato parecchi traumi e lesioni.

Sul posto, il 118 ha inviato in codice giallo un’ambulanza dei Volontari del Soccorso della Fiumara che ha trasportato il ferito in ospedale. Alla luce della gravità delle sue condizioni, al termine delle visite, i medici del Villa Scassi si sono riservati la prognosi e hanno deciso il trasferimento all’ospedale San Martino.

La squadra della Polizia locale del nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale è subentrata ai colleghi del territorio nella rilevazione dell’incidente, per determinarne cause e dinamica.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: