Tenta furto in casa, ma la proprietaria lo sorprende. Scappa con bici elettrica. La Ps lo raggiunge e lo arresta


Mei guai un diciottenne. Nelle sue tasche i poliziotti hanno trovato uno spray al peperoncino, un cacciavite lungo 28 centimetri ed un punteruolo di ferro lungo 21 centimetri. È successo in via Emilia


Tenta di rubare in un’abitazione ma viene sorpreso dalla proprietaria. Arrestato ieri sera dalla Polizia alle 21:55 in via Emilia.
Ieri sera, i poliziotti delle volanti dell’U.P.G. hanno arrestato un 18enne per tentato furto in abitazione denunciandolo altresì per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

A richiedere l’intervento della Polizia una residente di via Emilia che aveva poco prima trovato nel terrazzo di casa uno sconosciuto. Alla reazione spaventata della donna, l’uomo si è dato alla fuga scavalcando il cancello e montando in sella ad una bici elettrica parcheggiata nella via sottostante.
L’intervento tempestivo delle volanti ha permesso di bloccare il fuggitivo mentre tentava di dileguarsi. Nelle tasche il giovane occultava dei guanti, uno spray al peperoncino, un cacciavite lungo 28 cm ed un punteruolo di ferro lungo 21 cm.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.