Camion va dritto in una curva in A7 e vola per 15 metri. Il guidatore salta giù prima della caduta – FOTO e VIDEO

L’uomo è stato soccorso in codice rosso, traumatizzato, ma vivo. Sul posto i soccorsi inviati dal 118 e i Vvf. Inevitabili i problemi alla viabilità
È successo stamattina intorno alle 7:00 nel tratto, in direzione Genova, vicino alla galleria Campora. Un tratto pieno di curve. Qualcosa è andato storto. Forse per un guasto meccanico, forse per un errore di manovra, il camionista ha perso il controllo del veicolo che invece di seguire l’andamento della strada, è andato dritto, ha sfondato il guardrail ed è caduto di sotto, facendo un volo di una quindicina di metri. Il veicolo, che trasportava caffè, è caduto di sotto.


Secondo le prime informazioni, il guidatore ha avuto la prontezza di abbandonare il veicolo, lanciandosi dalla cabina. È stato soccorso dall’automedica Golf2 inviata dal 118 insieme a due ambulanze (si temeva ci potessero essere altri feriti), quelle della Croce Azzurra di Fegino e della Croce Rossa di Ronco Scrivia. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, in codice rosso per dinamica, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
















Sul posto sono i arrivati i Vigili del fuoco. Il camion trasportava caffè e il carico si è disperso.
A causa dell’incidente si registrano 2 km di coda tra Busalla e Bolzaneto.
In copertina: foto di repertorio


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.