Donna aggredita, gli animalisti di Aidaa presentano esposto: «Si scopra se l’asino è stato molestato»


La trentacinquenne ha ricevuto 30 giorni di prognosi dai medici del pronto soccorso del San martino dopo che, sabato scorso, era stata trasportata lì da Borzonasca dove era stata aggredita dall’animale riportando un trauma toracico e alcune fratture

«Ovviamente ancora prima di avere una ricostruzione certa dei fatti si parla già di indagini per verificare la pericolosità dell’asino e qualcuno lascia intendere che potrebbe essere abbattuto» dicono gli animalisti di Aidaa che annunciano un esposto alla procura di Genova perché si indaghi sulla vicenda.

«Sono diverse le questioni ancora da chiarire – dicono all’Aidaa -. Innanzitutto quale è stato il comportamento e l’approccio della donna verso l’asino, se lo stesso era in proprietà pubblica o privata e se era o meno custodito. Un asino diventa leggermente aggressivo se lo si molesta e noi nell’esposto chiediamo di verificare passo passo come sono andate le cose e di valutare e punire anche le eventuali responsabilità umane se accertate. Poi sul possibile abbattimento dell’asino se qualcuno lo ha veramente pensato crediamo che non esistano commenti possibili».
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.