Girodezena in bici, sabato partirà la terza edizione


L’iniziativa è organizzata da Genovaciclabile in collaborazione con Fiab, due associazioni genovesi che si occupano di ciclabilità urbana


«I nostri pedalatori percorreranno in bici, nella loro vita quotidiana per andare a lavoro o assolvere ad altri compiti, fino a 1/10 della distanza che verrà affrontata dai professionisti per ogni tappa del 106° Giro d’Italia (6-28 maggio 2023)» dicono gli organizzatori.


Si è ancora in tempo per iscriversi a questo link
Per sapere tutto sul Girodizena cliccate qui.
«Al nostro appello hanno risposto tanti concorrenti e diverse attività che hanno messo a disposizione meravigliosi premi!» dichiara con molta soddisfazione e gratitudine Daniele Zefiro, tra gli organizzatori e ideatori del Girodizena.
Ci sarà anche un sistema di bonus che premia la mobilità sostenibile e chi sceglie di accompagnare i bimbi in bici a scuola con iniziative come il bicibus della scuola Nazario Sauro, il BicibuSauro.
Alla fine del Giro verrà stilata una classifica e verrà premiata la costanza di chi si mette in sella per i propri spostamenti quotidiani. Analogamente all’anno scorso saranno molti e di diversa tipologia (aperitivi, gastronomia, colazioni, ore di noleggio bici, massaggi buoni in negozi di bici e molto altro…).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.