Cronaca 

Il mezzo dei Vvf rallentato dai mezzi mal posteggiati in via Mansueto, raffica di sanzioni per gli automobilisti maleducati

I Vigili del fuoco erano impegnati nel soccorso di una persona anziana che aveva avuto un malore in casa. Si sono trovati in grave difficoltà: il mezzo è passato a fatica e dopo diverse manovre. Il posteggio selvaggio può mettere a repentaglio delle vite

I soccorsi sono partiti alle 10:20 per la caduta, a seguito di un malore, di una donna quasi centenaria al civico 60 di via Mansueto, nel quartiere di Rivarolo. Sul posto l’ambulanza dei Volontari del Soccorso della Fiumara, ma c’era da aprire la porta dell’anziana signora che lei non riusciva a raggiungere e quindi sono stati chiamati i Vvf.

Il loro mezzo, purtroppo, è stato rallentato delle auto posteggiate in maniera selvaggia. Il guidatore del grosso mezzo ha dovuto fare molta fatica per riuscire a passare. La situazione è stata segnalata alla Polizia locale. Una pattuglia è arrivata sul posto e ha sanzionato tutti i veicoli in sosta irregolare.

La donna, che ha 97 anni, è stata, alla fine, soccorsa e trasportata in codice giallo, di media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi a causa del trauma cranico causato dalla caduta.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: