Cosa fare a Genova 

Arci Pepita Ramone, sabato protagonista Kabuto, illustratore e designer genovese. Art Crawling ed esposizione nei locali

Il progetto Art Crawling è nato nel 2021 dall’esigenza di riportare l’arte nelle strade e nei luoghi della città, dove può essere fruita da un maggior numero di persone, ma anche dal concetto di rete di collaborazione tra associazione e realtà commerciali, nell’ottica di un presidio comune del quartiere attraverso intrattenimento culturale e positivo

Sabato 18 marzo riparte Art Crawling, il progetto di mostre diffuse nei locali del centro storico di Genova, ideato dall’associazione Arci Pepita Ramone.

Il progetto prevede l’allestimento di mostre personali di artisti che contemporaneamente espongono in diversi locali del centro storico di Genova: ogni locale ha a disposizione una tesserina da consegnare agli avventori che, completandola visitando tutte le tappe della mostra, ricevono in regalo una stampa firmata dall’artista.

L’artista in esposizione per questa edizione di Art Crawling è Kabuto, illustratore e designer di Genova.

Da sabato 18 a martedì 28 marzo, 6 locali ospiteranno la mostra diffusa di Kabuto: gli avventori potranno richiedere una tesserina, da far timbrare in ognuno dei 6 locali a seguito di una consumazione.

Una volta terminata la tesserina, consegnandola da Pepita Ramone, si riceverà in omaggio una stampa firmata dall’artista!

Per chi la completerà tutta nella stessa sera (richiedendo l’apposizione della data sulla tessera da parte dei gestori dei locali), saranno in palio dei poster disegnati da Kabuto, stampati in serigrafia da Jj Farfante Artlab.

– DallOrso – Il Paradiso della pinsa

Via di S. Bernardo, 28r.

– Gradisca Cafè

Piazza delle Erbe, 31r.

– Jalapeño

Via della Maddalena, 52r.

– La Cialtroneria

Salita Pollaiuoli, 17r.

– Mescite

Via Di Sant’Agnese, 25r.

– Ristorante Kowalski

Via dei Giustiniani, 3r.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: