Facce de Zena 

La solidarietà dei colleghi all’operaio di Ansaldo Energia ferito gravemente in azienda

Questa mattina una delegazione di lavoratori di Ansaldo Energia è andata all’Ospedale San Martino per stringersi attorno a Simone Bonori, il collega rimasto gravemente ferito martedì dopo un incidente nello stabilimento di Fegino

Una delegazione di lavoratori di Ansaldo Energia si è recata questa mattina sotto l’Ospedale San Martino per esprimere solidarietà e sostegno al loro collega Simone Bonori, ricoverato nel reparto di rianimazione a seguito di un grave incidente sul lavoro.

Simone Bonori, un operaio specializzato di 36 anni, è stato ferito gravemente martedì 21 febbraio nello stabilimento di Ansaldo Energia a Fegino. La sua situazione è attualmente critica.

I colleghi di Simone non hanno esitato a mostrare il loro sostegno, esponendo uno striscione con la scritta “Simone siamo tutti con te”. La manifestazione è stata una dimostrazione di affetto e solidarietà, ma anche un’occasione per richiamare l’attenzione sull’importanza della sicurezza sul lavoro e sulla necessità di garantire condizioni di lavoro adeguate e sicure per tutti i dipendenti.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: