Fermato con droga per uso personale, mente sull’indirizzo: la Squadra Mobile gli trova a casa più di un chilo di stupefacente
Gli operatori sono risaliti alla sua abitazione grazie alle molte ordinazioni fatte con un’app per ordinare cibo pronto a domicilio. Nell’appartamento, a Sampierdarena, aveva 1 kg di hashish, 700 gr di marijuana e 400 gr. di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e 2 bilancini di precisione

Una pattuglia dei “Falchi” della Squadra Mobile ha arrestato E.V.F., cittadino dominicano di 26 anni, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.
Il giovane, risultato ad un primo controllo in possesso di alcune dosi di hashish – quantitativo che poteva far pensare ad un uso personale – alla richiesta di informazioni sul suo domicilio, ha tergiversato, fornendo versioni discordanti.

Insospettiti dal suo comportamento, gli investigatori hanno esteso il controllo al suo smartphone, sul quale era installata un’app per l’ordinazione di cibi a domicilio, riuscendo così a rilevare che egli in più occasioni aveva ordinato la cena indicando per il recapito un indirizzo in zona Sampierdarena.

A quel punto, accertata l’esatta ubicazione dell’appartamento, i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire circa 1 kg di hashish, 700 gr di marjuana e 400 gr. di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e 2 bilancini di precisione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di “Marassi”.
In copertina: foto d’archivio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.