In evidenza 

Incidente mortale in lungomare Canepa. Muore motociclista trascinata e schiacciata da autoarticolato

È accaduto in direzione ponente alle 17. Sul posto la Polizia locale e i soccorsi inviati dal 118 che non sono riusciti a salvare la vita al ferito. Il corpo era dilaniato

Il centauro è rimasto incastrato sotto l’autoarticolato. È successo nella via di Sampierdarena che scorre parallela al porto. L’incidente è avvenuto all’altezza dei Magazzini del sale.

Il 118 ha inviato l’auto medica Golf4 e un’ambulanza della Croce d’Oro di Sampierdarena, ma i sanitari non sono riusciti a salvare la vita all motociclista, che era già morto al loro arrivo sul posto.

La situazione che si sono trovati davanti i soccorritori è raccapricciante. La vittima è stata trascinata per diversi metri e schiacciata dal camion. Subito i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco non potevano nemmeno escludere che le persone vittima dell’incidente fossero più di una.

La vittima accertata sarebbe una donna sui 40 anni.

Sul posto è presente il pm di turno Giovanni Arena

Inevitabili i problemi sulla viabilità cittadina che si stanno irradiando in tutta la zona.

Sul posto è arrivate anche due pattuglie del nucleo Infortunistica del reparto Pronto Intervento della Polizia locale per ricostruire cause e dinamica dell’incidente.

In copertina: foto d’archivio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: