In evidenza 

Tentato omicidio a Casarza, uomo accoltellato: è in fin di vita. Ricercati due connazionali

Si tratterebbe di un regolamento di conti, forse nell’ambito dello spaccio. L’uomo è stato trovato riverso a terra, in un lago di sangue e senza documenti, in via De Gasperi, dove si trovano diverse attività artigianali di medie dimensioni. Intubato, è stato trasportato d’urgenza al San Martino

L’uomo, gravemente ferito al torace a colpi di arma da taglio, è stato trovato in strada poco dopo le 18. Sul posto sono arrivati i soccorsi: l’auto medica Tango 1 e l’ambulanza della Croce Verde di Casarza.

Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi, tanto che è stato necessario intubarlo prima di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice rosso, il più grave, che indica l’immediato pericolo di vita.

Su quanto è accaduto indagano i Carabinieri di Sestri Levante che hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona, comprese quelle delle imprese che si affacciano sulla strada. L’ipotesi di reato è “tentato omicidio”, per ora contro ignoti.

I militari dell’Arma stanno cercando due connazionali del ferito, un giovane albanese. Si potrebbe trattare di un regolamento di conti nell’ambito della criminalità straniera dedita allo spaccio di stupefacenti. In passato le indagini dei carabinieri avevano portato a individuare una banda di albanesi che si dedicava allo smercio di cocaina.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: