Cronaca 

Donne aggrediscono a schiaffi e unghiate una ragazza in discoteca. Interviene la Polizia

La donna è stata soccorsa dal 118 che ha inviato un’ambulanza dei Volontari del soccorso di Fiumara. È successo in corso Perrone, nelle immediate pertinenze del locale, dove i clienti escono per fumare

È successo intorno alle 5:30. La ragazza, che ha 22 anni, era andata a bere qualcosa nella discoteca insieme a un amico. Le si sono avvicinate due donne da lei conosciute che l’hanno prima aggredita verbalmente, poi a schiaffi e unghiate quando era nelle immediate pertinenze del locale, all’ingresso, dove si crea il capannello della gente che esce a fumare.

Insieme ai soccorsi, che hanno trasportato la donna all’ospedale di Voltri dove è stata medicata, è arrivata una Volante di Polizia. La vittima ha raccontato ai poliziotti l’accaduto. La lite è stata confermata anche da una delle due donne che l’avevano aggredita, la più giovane.

Sempre la Polizia, stanotte, nel corso di un servizio di controllo della “movida” hanno sanzionato per ubriachezza manifesta un giovane in vico Vegetti, nel centro storico. Era l’1:20 della notte.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: