Spettacoli 

Mercoledì 3 agosto Daniele Raco a Villa Imperiale con “Il Vecchio e il Male”

Lo stand up comedian savonese porta in scena un manifesto, una riflessione comica da cinquantenne che non accetta compromessi

Mercoledì 3 agosto 2022, alle 21.30, a Villa Imperiale, si chiudono gli spettacoli della rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima con lo spettacolo “Il vecchio e il male” di Daniele Raco.

Lo spettacolo è una riflessione comica di un cinquantenne che non accetta compromessi. «Cinquant’anni è quel momento in cui capisci che hai meno anni davanti di quelli che hai già vissuto – racconta il comico savonese – Se non ti lasci prendere dal panico da questa considerazione, capisci che devi necessariamente migliorare la qualità del tempo che rimane perché sulla quantità sei perdente. Devi migliorare i rapporti con le persone, devi avere a che fare solo con gente che stimi, fare le cose che ti piacciono e dire ciò che ti aggrada. Non ho più il tempo e la voglia di fare la faccia bella, di essere accomodante, di dire ciò che la gente si aspetta che io dica. Non posso e non voglio essere corretto secondo dei canoni non miei, non posso e non voglio fare finta che mi interessi quello che altri hanno da dire se non mi interessa. Più che uno spettacolo è un manifesto: ruggite e fatevi sentire».

biglietti dello spettacolo (14 euro) si possono acquistare online su https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/214582-il-vecchio-e-il-male.htm, e su biglietteria di www.teatrogarage.it, oppure all’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it).La sera dello spettacolo la biglietteria apre dalle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.

Informazioniinfo@teatrogarage.itwww.teatrogarage.it – tel. 010.511447

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: