Enti Pubblici e Politica regione 

A Sarzana Orietta Berti fa il pienone. In tremila al concerto e diecimila in città per youtubers e dj-set

Toti: «Oltre tremila persone a Sarzana per il concerto di Orietta Berti, diecimila in tutta la città. Ieri sera si è replicato il successo di Albenga, quando a salire sul palco domenica scorsa era stato Jovanotti. Musica, negozi aperti e tanto divertimento in città per una vera e propria invasione di visitatori attratti dalla nostra bellissima Liguria, che ancora una volta ha dimostrato di aver saputo cogliere la ripartenza»

La lunga giornata si è aperta alle 19 in piazza De Andrè con l’intervista di Orietta Berti da parte di Marinella Venegoni e Roberto Arditti, prima del concerto in piazza Matteotti dalle 22 delle grande protagonista della storia della musica italiana preceduto dalla performance degli youtubers “Gli Autogol” e “I Masa”. Dalla mezzanotte sempre in piazza Matteotti è iniziata la festa con il dj-set di Radio Babboleo, mentre in piazza De Andrè è continuata la festa come in altri dieci punti musica della città, animata senza sosta fino alla notte. Nessun problema di sicurezza od ordine pubblico, per una serata da ricordare.

“Una festa bellissima – dichiara il sindaco Cristina Ponzanelli – per una città viva come mai e una piazza ricca di ogni generazione. Grazie a Regione Liguria per l’essenziale contributo, a tutte le forze dell’ordine, ai volontari, alla protezione civile e a quell’esercito silenzioso dei lavoratori dello spettacolo e di tutti coloro che hanno collaborato per trasformare in realtà questa serata, compresi i nostri commercianti che hanno il potere di rendere Sarzana attrattiva come nessun altro. La settimana dei grandi eventi non è ancora finita e continua con Fabri Fibra e Irama, ma l’estate è ancora lunghissima e Sarzana è più viva che mai”.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: