viabilità 

Camion ribaltato in A7, autostrada chiusa e coda di 3 km

A causa dell’incidente, avvenuto all’altezza del km 107, l’autista è rimasto ferito in modo lieve

Poco dopo le ore 16:00 sull’autostrada A7 Genova-Serravalle è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Ronco Scrivia e Busalla in direzione di Genova a causa di un incidente autonomo in seguito al quale un mezzo pesante si è ribaltato.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, il traffico è al momento bloccato e si registra 1 km di coda verso Genova.

I vigili del fuoco sono intervenuti sulla A7, in direzione Genova, poco a sud del casello di Ronco Scrivia. L’autoarticolato, trasportante materiale metallico, che, ribaltatosi su un fianco, ha occupato l’intera sede stradale. L’intervento dei Vvf è valso alla messa in sicurezza dello scenario. Nell’incidente si lesionava anche il serbatoio del mezzo con versamento di gasolio.

Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Genova si consiglia di immettersi sulla Diramazione Predosa-Bettole, quindi in A26 e successivamente in A10 verso Genova.

Related posts