Friday For Future, corteo per il clima in centro. Riprendono le iniziative per il clima
La manifestazione è partita dai giardini di Brignole arriverà in piazza De Ferrari. Chiuso il traffico in via XX Settembre

Tanti i cartelli: “Anche i dinosauri pensavano di aver tempo”, “Gas è morte”, “Voi avete finito le scuse, noi abbiamo finito il tempo”.
Il numero dei manifestanti è un po’ minore rispetto alle manifestazioni organizzate prima del Covid, ma il numero di persone in piazza, soprattutto studenti, è comunque considerevole.
I manifestanti hanno salutato il “Partigiano Remo“, che li ha sempre accompagnati in piazza ed è morto nel novembre dello scorso anno a 94 anni.


A livello locale, il movimento è contro le miniere di titanio nel parco del Beigua, a favore del Parco di Portofino nazionale, per l’efficientamento del trasporto pubblico urbano.
Sotto: la diretta di Goodmorning Genova
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.