Raccolta per la scuola: donate 12 tonnellate di cancelleria, di cui 4,5 nel Comune di Genova

Buoni risultati per la raccolta solidale di materiale didattico “Dona la spesa”, promossa il 10 e l’11 settembre da Coop Liguria in vista del rientro a scuola, per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 12 tonnellate di prodotti di cancelleria, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le famiglie in difficoltà. 

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto 64 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività.

Nel Comune di Genova sono state raccolte 4,5 tonnellate di prodotti, destinate a moltissime associazioni (solo per citarne alcune: Caritas, San Vincenzo, ANPI, Music for peace, Arciconfraternita di Voltri, Comunità di Sant’Egidio, Sporta aperta). 

Il dato provinciale, invece, supera le 6 tonnellate.

Coop Liguria ringrazia i Soci e i clienti che hanno contribuito e dà appuntamento a tutti al 16 ottobre, per una nuova raccolta “Dona la spesa”, questa volta di generi alimentari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: